21 July 2006

Bloggalizzazione

Sono entrato da poco nel mondo dei blog...

Libano mi ha fatto notare che il mondo dei blog rischia sempre di essere un circolo chiuso. Mi sono chiesto se questo sia molto negativo... poi sono tornato al lavoro... poi di nuovo mi dico: "Il blog può essere vissuto come un diario aperto agli estranei!". Quello che mi dispiace è che ci siano troppi «bloggers» che curano il proprio diario e quello degli amici, che magari sono interessati a problematiche serie, ma parlano di queste tra loro stessi... insomma bloggalizzano le proprie opinioni attraverso il web... eh, sì!
Bisognerebbe divertirsi, tempo permettendo, ad attaccare i blog di tutti quelli che pensano di avere delle opinioni e che magari non mettono il naso fuori dalla finestra perché sarebbe troppo faticoso confrontarsi con le opinioni altrui! Sì, gente! Provateci: è divertente! Magari si rischia di non avere eco, ma...

7 Comments:

Blogger Libano:

Presto organizzeremo delle incursioni in blog vari, non preoccuparti!

21/7/06 15:13  
Blogger consul:

E vai! I miei blogmoni si stanno già scatenando! Dove andiamo, dove andiamo?

21/7/06 15:18  
Blogger Libano:

Svegliati! aggiorna questo blog!

13/9/06 13:54  
Blogger Libano:

Scida su sonnu Consul!

14/9/06 16:57  
Blogger Libano:

Wake up Consul!

15/9/06 09:09  
Blogger Libano:

Aio'!

15/9/06 19:24  
Blogger Libano:

Sveglia!

21/9/06 14:14  

Post a Comment

<< Home