05 July 2006

NitroGL, MH

Voglio parlarvi di un mio amico perché ha fatto un sito web; ne sa davvero tanto di informatica e dintorni, per questo...

... è matto, e dovete aiutarlo! Quindi fate una visita nel suo sito, lui con un evoluzione del traceroute scoprirà chi siete, cosa fate, il codice della vostra carta di credito, e se avete avuto a che fare con il mezzobusto di bronzo!
Nel suo sito troverete tante cose, compreso un forum nel quale potete aprire delle discussioni degli argomenti più svariati, come ad esempio: "Da quando ho installato windows98 ho qualche problema a far girare un buon browser... devo passare alla linea adsl a 32 Mb o devo cambiare il mio ormai vetusto pentiumVI biprocessore da 4GHz?". Troverete tante persone disponibili a rispondere ai vostri problemi, se avranno tempo di essere molto gentili arriveranno fino a casa vostra per farvi toccare ferro... (sapete in queste cose c'è da essere molto scaramantici!)

Dopo questa ruffianata vi lascio alle vostre faccende (mi raccomando, visitatelo!).

1 Comments:

Anonymous Anonymous:

matto

6/7/06 13:58  

Post a Comment

<< Home